Senza vendite nessuna impresa può sopravvivere. Ma come si organizzano i flussi commerciali?
E come si gestiscono le tecniche di marketing a supporto delle vendite?
Per rispondere a tali interrogativi il corso partirà dalle basi del sales e marketing management, trattando anche i fondamenti di comunicazione aziendale, tesi allo sviluppo imprenditoriale delle aziende italiane.
Particolare rilevanza verrà data a casi pratici, con l’opportunità di approfondire l’operatività dei casi di successo e insuccesso di realtà sia nazionali che straniere.
I) formazione online, attraverso 18 micro-lezioni registrate da circa 10 minuti l’una e 3 ore di docenza in live streaming con attività di tutoring / Q&A
(II) studio individuale tramite il supporto dei video (rif. docenza asincrona) e materiale didattico fornito a ciascun partecipante dal corpo docente via piattaforma on-line
(III) esercizi di rafforzamento, tesi all’apprendimento pratico della materia
(IV) test finale per attestare l’esito positivo o negativo dell’esame.
Programma dell’evento:
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